Nick: CASUALmente Oggetto: scopo di lucro? Data: 13/10/2008 17.2.47 Visite: 396
In bulgaria c'è stata una sparuta presenza di italiani al seguito della nazionale, inni al duce, bandiera bulgare bruciata, e le cosi dette pezze perse dai supporters italiani, precisamente quella degli italiani proveninti da VERONA. dopo le varie rivelazioni di politica associata ai gruppi ultras in tutta italia, i tifosi della roma e lazio, dichiaratamente di destra, sempre in trasferta, e dopo l'elezione di Alemanno, striscioni di festeggiamenti per la città con la tipica grafia che riporta alle curve nord e sud dell'olimpico. C'era anche una presenza, minima, da napoli, poche unità, e su questo che ho riflettuto, molto. Ci sono gruppi di qui non ho condiviso alcune cose, che viaggiando o conosciuto e non avevo le stesse idee in argomenti specifici, ma non si sono mai macchiati di queste infiltrazioni, hanno sempre e solo seguito i colori della propria città, senza simboli e vessilli, nè di destra, nè di sinistra. Risalendo all'inizio, vedendo la nascita degli ultras ITALIA, nel 2000, quando il governo berlusconi stava per arrivare, Fini per i suoi scopi inizia a condannare alcune cose del ventennio, e condannando anche questi estremisti, mi viene da pensare, ma non è che sia tutto programmato, e chissà anche pagato. onore a chi non ha interessi, e non fà compromessi. sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |