Nick: ^NAPALM^ Oggetto: gioire della morte altrui Data: 13/10/2008 19.5.16 Visite: 435
si dice che si puo voler male a qualcuno ma guai a gioirne per la morte e invece no io gioisco e godo e sono felice della morte di Heider, all'inizio dentro di me ma poi mi sono rotto il cazzo e aggiungo che gioirei molto di piu per la morte eventuale e speratamente vicina di Bossi perchè è oggettivamente un cane rognoso che come Heider emana e incoraggia negatività e odio fra le persone, uno che non dovrebbe esistere a priori e non c'entra un cazzo il fatto che sta bene a molti, perchè questi molti sono quei deboli piecori che starebbero sotto a chiunque gli incoraggiasse qualsiasi cosa. Berlusconi, ma foss a maronn muress, molti andrebbero nella merda ma sono gli stessi che nella merda con lui ci sono gia fino al collo. questi personaggi sono dei manipolatori, dei bugiardi, degli imbroiglioni e infondono solo odio e cultura dell'effimero, del denaro sopra ogni valore umano, e soprattutto sostituendolo ai valori umani principali, quali il rispetto per le differenze e le diverse culture, se poi a te non piacciono cazzo tuoi ma non puoi andare in giro a dire che sono loro stronzi e inferiori quando di loro non sai una mazza e non piacciono solo a te. per esempio a me i pakistani mi stanno sul cazzo ma mica esco e li vado a bruciare il negozio? anzi mi faccio pure 2 risate quando invece di "fifty pi" mi dicono "pipty pi" ma è solo quello alla fine... uagliu vi sta sulla punta qualcuno? volete che muoia? e allora quando muore fate festa porco giuda! fanculo all'ipocrisia della nonnina borghese.
dall'UK con furore Gianfredo
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |