Nick: PhOeNyX^ Oggetto: re:Confermo ciò che ho scritto Data: 13/10/2008 20.23.18 Visite: 51
Onestamente e con tutto il rispetto, ma come lo vedi il pallone? Mi sembra che il Napoli stia facendo tutto quello che l'organico consente (e forse anche qualcosa in più). Il Napoli per scelta attua un gioco puramente di transizione, il Napoli gioca in contropiede. Il Napoli ha i giocatori per attuare questo tipo di gioco; e mi sembra che i risultati siano più che lusinghieri. Io non ricordo che Napoli - Inter furono 70 minuti in difesa, se non sbaglio c'amm magnat 30 40 vot il goal del 2 - 0 e Reja non fa il centravanti. Sicuramente in qualche circostanza io avrei fatto scelte diverse fossi stato al posto di Reja (vedi sostiuzione di Lavezzi a Lisbona), ma ho l'umiltà di capire che se lui ha agito diversamente avrà avuto le sue buone motivazioni, ten 63 anni e sta nel mondo del calcio professionistico da 40. Ci campa di pallone. Il Napoli a detta di tutti gioca un ottimo calcio, a detta di tutti ha il miglior Direttore Sportivo che c'è in circolazione e credimi non riesco a capire come si possa scrivere delle cose così immotivate e lontane dalla realtà come fai tu. Fai dei post bellissimi, scrivi veramente bene, e poi certe altre volte scrivi delle puttanate mondiali. |