Nick: giovyla Oggetto: conflitto anteriore Data: 13/10/2008 21.41.57 Visite: 333
xxxxxxxxxxxxxscrive (21.30): xkè pensi che io non esista? *Giovyla* scrive (21.31): perchè sembri irreale quando scrivi *Giovyla* scrive (21.31): nun si capisc se scherzi o fai *Giovyla* scrive (21.31): sul serio
xxxxxxxxxxxxxxxx scrive (21.31): e sapessi
xxxxxxxxxxxxxxx scrive (21.31): pensa che di solito scrivevo su una rivista musicale anche abbastanza famosa perchè gratuita sul web
xxxxxxxxxxxxxxx scrive (21.31): Underground
xxxxxxxxxxxxxxx scrive (21.32): ho risposto alla tua domanda? *Giovyla* scrive (21.33): quale domanda *Giovyla* scrive (21.33): ah se esisti?
xxxxxxxxxxxxxx scrive (21.33): se lo faccio apposta o meno
xxxxxxxxxxxxxx scrive (21.33): diciamo che un pò sicuramente.... *Giovyla* scrive (21.34): va buò ma che c'azzecca può fare quello che vuoi...solo che quando scrivi nun si capisc
xxxxxxxxxxxxxx scrive (21.34): ma avvolte mi escono cosi' contorti i pensieri......poichè vivo un conflitto anteriore
xxxxxxxxxxxxxx scrive (21.34): da scrittore della Crusca....a scrivere da coloro che la mangiano la crusca
xxxxxxxxxxxxxx scrive (21.34): bhe undergruond era scritto *Giovyla* scrive (21.35): hsuashuahsaushuahsuah *Giovyla* scrive (21.35): è da post questa
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx scrive (21.35): e vabbhè che puoi fare miss maglietta bagnata anche se non hai le tette...ma vuoi mettere.......se le hai e belle... *Giovyla* scrive (21.36): mmm *Giovyla* scrive (21.36): saggio paragone
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx scrive (21.36): paragone alla Zoid ma molto calzante
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxscrive (21.36): quasi come un collant Pompea:) *Giovyla* scrive (21.36): abbiamo un poeta
              1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|