Nick: CASUALmente Oggetto: re:MATRIX Data: 14/10/2008 14.11.53 Visite: 48
iniziando a parlare del movimento ultras in generale, sarebbero da condannare TUTTE le tifoserie che espongono simboli o bamndiere che inneggiano a movimenti politici o qualcos'altro che non sia la partita e la squadra in questione, se passiamo ai giornalisti, si sa che il mestiere in questione non è diventato altro che un manipolare l'opinione pubblica a piacimento del datore, nonè una questione di governo di destra o sinistra, il movimento ultras lo condannano tutti i politici, tranne qualche eccezione (vedi PAOLO CENTO)ed il fatto che quando al governo c'è gente come Fini, LaRussa ed altri si accentuino queste deviazioni, mi suona un pò strano. il ragionamento cche ho sempre fatto è quello di vedere i politici accentuare questa situazione per poi risolverla e prendersi tutti meriti, e per gli ultras che hanno di questi compromessi me ne strafotto e qualsiasi cosa gli accada non riuscirò mai a sostenerli o difenderli. Per quando riguarda l'opportunità di dire la propria opinioner e quindi non dover utilizzare le vetrine come lo stadio la vediamo un pò diversamente, movimenti come FiammaTricolore e ForzaNuova, hanno già troppa visibilità, rispetto alle loro idee fasciste vietate della costituzione, e lo stadio non lo usano come unico modi di espressione, ma per aggregazione su principi falsi o ridotti al minimo così accattivando la simpatia di ragazzetti, per la maggior parte non informati sul tutto. sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |