Nick: ezechiele Oggetto: re:Persone che vi hanno sorpreso Data: 14/10/2008 16.41.2 Visite: 120
è stato detto: Chi sono quelle persone della chat che, una volta conosciute meglio, vi hanno positivamente sorpreso?
tutti quelli che mi conoscono"anche"live positivamente... Giulia... Carlo,Alessandro,Peppe,Piero Elena,Fede,Chiara,Sabry... Rosi,Daniela,Valentina,Francesco, Darksaint(Bob)Ciccio e stardust... Gianluca,Antonelle<-so due Terry,Daniela,Chiara(Av)... Nerone,skorpyo...Veruccia... Emilia... etc insomma tutte/i... solo sul sito: MauraYorke .), Monna come potrei non volerle bene...Annalinda(che non ho mai visto)... Amalia(idem) e molte altre ancora che ho addato anche su myspace e feisBuCChinair .) l'unica che fino ad ora negativa *G|ulia* poi, Mari.j...e qualcun'altra ma non così tanto... cosa in negativo? na cafonaggine assurda la prima... una quequeraggina assurda l'altra... e senz'offesa visto che parlo dicendo ciò che penso non alle spalle...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|