Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:Mi dispiace da morire... Data: 14/10/2008 22.33.45 Visite: 56
Purtroppo la televisione e i media hanno oscurato molto. Personalmente, ringrazio ezechiele per avermi permesso definitivamente di gettare una luce sui fatti di Roma (grazie alla sua testimonianza e alle foto che ha scattato).
E credo che tu faccia un buon lavoro di documentazione che avvalora la tesi che la giustizia in Italia è one-way, spesso e volentieri ("Di fronte alla legge, tutti sono uguali. Ma c'è chi è più uguale degli altri." [cit.])
Ad ogni modo, il mio desiderio sarebbe che la televisione e i giornali smentissero le porcate che dicono o scrivono quando prove più che sufficienti vengono a galla (o rimangono nascoste, come nel caso del treno fantasma coi sediolini divelti e i vetri rotti). Che magari una sentenza venga rivista alla luce di nuovi fatti.
Anche perchè è triste vedere tanta ignoranza nella gente che cresce solo con questo tipo di (dis)informazione (troppo troppo TROPPO pilotata) e riesce a dire solamente "sono animali", "sono bestie", "CE FATT NU BUKKIN".
:*
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |