Nick: Loop75 Oggetto: re:Loop75 Data: 15/10/2008 1.47.0 Visite: 57
Mi sono spiegato a caxxo di cane, lo so. E' una considerazione stupida la mia, ma è solo un punto di vista. Napoli, con la camorra ma soprattutto con il problema monnezza (diciamo che il 2008 forse è stato l'anno più difficile) ha "messo lo scuorno in faccia all'italia". Tutti i tg del mondo ne hanno parlato. Con tutto quello che è successo (anzi, che non è successo) la domenica del 31 agosto io credo che le istituzioni, la televisione e quant'altro abbiano voluto inferire su Napoli e sui napoletani. Non si sono trovati nulla in mano ma hanno montato dei servizi televisivi e scritto articoli sui giornali gettandoci nella merda (già più di quanto non lo siamo già). Hanno voluto far vedere a tutt'italia, ma credo anche europa e resto del mondo, quanto sia delinquente il napoletano. Una forma di vendetta, tanto per intenderci. E come se il governo dicesse "Napoli, ci stai facendo fare un mucchio di figure di merda agli occhi del mondo e questo è ciò che ti meriti. Non ha niente a che vedere con la squalifica delle curve, sia chiaro. Io mi riferisco solo agli episodi di quella domenica. Cacchio, quanto ho scritto....sotto l'effetto del  scrivi a tambur battente.
In cantiere: Io: "Mast Gennà, dov'è il metro?" Mast Gennà "Geometra vedete, 'a CAPACE che sta lì sul tavolo" Un terzo operaio: "Eh, mast gennà, a CAPACI hann fatt 'a strage!" |