Nick: CASUALmente Oggetto: re:LETTERA APERTA Data: 15/10/2008 7.57.4 Visite: 37
Dal tuo modo di parlare (scrivere) certamente non si percepisce un modo di confronto, un accenno al linguaggio plurale, è soltanto una lettera che mette in evidenza, in modo contorto, quello che hai fatto nei più recenti post, e questo è dettato dal fatto che avrai riletto ciò che hai scritto in precedenza ed avrai capito anche i tuoi errori, ma da saccente, e perfetto essere umano quale sei, non hai cercato di sottolineare i tuoi errori, ma evidenziare le frasi degli altri, perlopiù in discorsi più ampi ponendole in modo diverso e facendole sembrare offese libere prive di fondamento e senza un discorso alla base. Dal "vai a cagare" di doop, che sottoscrivo, c'è prima un altra risposta, alla quale succede una tua affermazione poco felice, una tua offesa nei suoi confronti. Nel post sulla trasmissione MATRIX che hai scritto, non cercavi o proponevi certo un confronto, ma hai scritto la tua idea e quando qualcuno non la condivideva, rispondevi da saccente incitando chiunque ad informarsi ed a leggere ritenendoti un gradino più su degli altri(per questo può essere che nei centri sociali non ti sia trovato bene), la tua linea all'interno del post MATRIX è stata del docente, sei troppo sicuro di quello che pensi, e sei sicuro di sapere la verità, ricordati, scusate se faccio il filosofo, la verità non è mai una sola, e colto è colui che sa di non sapere, il tuo perfezionismo, nel quale credi solo tu, non porta da nessuna parte. e ricordati i compagni stanno da altre parti non ne FORUM. P.S.
è stato detto: nn esprimete giudizi su persone che nn conoscete
sei sempre stato tu a dire agli altri di dover leggere e studiare di più, senza conoscere le persone in questione. P.P.S.questa è una nota di EDUCAZIONE.
è stato detto: nn credo voi abbiate capito il senso del mio post
sei pregato la prossima volta di dire: "forse non ho spiegato bene il senso del mio post", sei stato così impegnato a studiare e conoscere che hai perso la buona educazione? sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |