Nick: MeRy_-_ Oggetto: il momento dell'inciucio Data: 15/10/2008 14.41.51 Visite: 591
ho conosciuto valeria perchè ero amica del suo fidanzato e cmq mi mandò un messaggio su irc. in pratica litigò con il suo fidanzato pè na fot fatt assieme non sapeva che eravamo usciti insieme. e vabbè. fin qua tutto normale. poi se chiavat uno con cui stev ascenn io (senza saperlo)e quindi oltre a molte cose in comune avevamo anche un pesce in comune. poi da lì purtroppo siamo state indivisibili. molto spesso per ridere imitiamo il signorino nei movimenti durante l'atto sessuale. mo me ven a rirer ma ce sta a chiagner e vabbè.
lei usciva con uno e io mi sono fidanzata con l'amico di costui. un soggetto un po instabile questo ma pè sta cu valeria era normale insomma ordinaria amministrazione. casa di valeria era la casa degli incontri a luci rosse poi c amm spustat a casa mia. l'uomo che frequentava valeria mi ha visto nuda dato che spiava dalla porta e valeria ha tirato le lenzuola per vedere il pesce del mio fidanzato insomm ha fatt nu poc schif.
spesso parliamod i sesso io lei e quello con cui usciva che poi non esce piu. ieri abbiamo fatto una conversazione a tre. il gioco era: dire un personaggio e descrivere dettagliatamente l'atto sessuale. con conseguente arrapamento di valeria che si voleva chiavare il mouse.
buon prosieguo. ps:inutile dire che da qst donna mi sono allontanata.
[e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |