Nick: Zanardi Oggetto: Film Feccia Data: 15/10/2008 21.29.25 Visite: 312
M'è capitato di vedere Monica, oggi. La prima persona con cui sono stato. Insomma, la mia prima donna. Abita a Milano con un uomo e ha un figlio, nato con un parto cesareo. Se penso alla sua pancia con la cicatrice mi vengono i brividi. Infatti volevo chiederle "Mi fai vedere il taglio", ma ho levato subito mano. Non abbiamo manco parlato del più e del meno. parlava sul ess del marmocchio (bellillo, a dir la verità) e del fatto che un figlio ti cambia la vita. Boh, sarà. Staremo a vedere (mi sto dando n'avvertimento). Del suo uomo manco una parola e 'sta cosa mi ha fatto piacere. Molto. Insomma m'ha dato soddisfazione. Tra una chiacchiera sul marmocchio e un'altra sul cambiamento di vita, peò m'è apparsa più incazzata di me. Incazzata col lavoro, con sua madre che odiava e osia un pò di meno ma che se levi il "pò di meno" rimane sempre la parola "odia", con suo padre che amava e che se n'era andato via per un cancro. Pure con me che m'ha detto che era incazzata. Ma io mi sono messo a ridere e pur ess. Però era bella viva, devo dire. La Rabbia insomma aiuta semp. A vivere male, ma bene, in fondo. Almeno crer, eh. Non la vedevo da 20 anni e più e averla vita è come aver preso na botta nfront inimmaginabile. Come un criaturo. Insomma sono abbastanza cresciuto e mai m'è capitat na cos 'e chest. E subito dopo, a casa, ho provato a chiamare una persona con cui esco, perchè ero contento e volevo vederla. Na sensazione strana. Volevo proprio vederla. Ma parecchio. E a me 'sta voglia non è che poi viene spesso. Insomma, ogni tanto. Ho chiesto "Ci vediamo stasera?" E lei: "Non posso". Ma vafancul, che maronn! Ti volevo proprio vedere assai, che cazz! Comuqnue con Monica andavamo a vedere il Cinema all'aperto, d'estate. Una volta vedemmo 'sti due film que sotto. In verità non li vidi un granchè bene, perchè ci mettemmo a fare petting e addio. E così li ho rivisti sulle Tv private, qualche tempo dopo. Film Feccia per molti, ma per me meravigliosi. Che mi ricordano na bella cos. E niente.
RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |