Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: re:E vaje, vaje... Data: 16/10/2008 13.13.13 Visite: 78
è stato detto: Hai fatto lo stesso errore di molti giornalisti (e che lo facciano loro è molto grave), quella sostanza presente nel latte si chiama MELAMMINA o MELAMINA, è un composto base per la realizzazione di alcuni polimeri (la resina melamminica era molto utilizzata negli anni '70 per la realizzazione di stoviglie)
si si, vabbuò mi lancio un auto j'accuse pure io visto che studio per diventarlo. Vabbè ma almeno io, nello scrivere un articolo del genere, m'informerei su tutto, non essendo preparato sulla cosa quindi accuso pure io i giornalisti. La cosa grave è che addirittura l'errore c'era fino a pochi minuti fa anche nel titolo dell'articolo sul sito online del Corriere della Sera... (se cerchi su google inserendo "melanina corriere", ti esce come primo risultato il titolo dell'articolo dal titolo errato, che miracolosamente è stato corretto se vai ad aprire poi il link
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|