Nick: ezechiele Oggetto: re:... Data: 16/10/2008 16.44.2 Visite: 38
non so se ti riferisci a me... e noto che la tua visione è molto personale... io penso si all'altra...ma a cose che fanno bene al rapporto...e a come sorprenderla/renderla felice... ma in ogni caso,vivo il rapporto serenamente...e non visto che c'è un detto che dice... pigliatev o'buon quann ven...che o'malament nun manc maje... poi nel rapporto siamo in due...bisogna innamorarsi insieme...è stato detto: Il male di ogni storia
il futuro...e come dire la chiacchiera con l'amica o con l'amico...mentre penso che il rapporto bisogna viverselo a pieno con se stessi e il partner...come dire e pann sporchi laviamoli nel rapporto di coppia... vabè dico ciò perché su alcune situazioni la componente amichevole conta forse per alcuni soggetti + del partner... po è tutto relativo... l'importante come sempre è esserci...e viversi un rapporto...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|