Nick: Paki76 Oggetto: girl web sex: ottimi guadagni Data: 17/10/2008 19.21.43 Visite: 331
Girovagando in internet, mi sono incuriosito su un annuncio di una ragazza su un sito "forumalfemminile". Questa, invitava alle ragazze che volevano guadagnare facilmente facendo streap tease in cam a contattarla. Inoltre, parlava della sua esperienza personale, che con 4 ore di lavoro al giorno riesce a guadagnare anche 1.500 euro al mese risolvendo i suoi problemi di fitto, spesa e tasse per gli studi: "ho provato a guadagnare in altri modi ma non mi permettevano di studiare.Con questo lavoro, resto anonima, mi diverto, il tempo impegnato è a propria scelta e non ho l'ansia di non farcela a fine mese." Le risposte a questo forum sono state sorprendenti. Casalinghe, studentesse, commesse, impiegate si informavano su come fare nel promettere che l'avrebbero contattata a breve per ricevere + informazioni. Voi cosa ne pensate? Lo fareste? Lo considerate un lavoro come un altro? "Non è vero ma ci credo" |