Nick: URANYA Oggetto: Help TIM (grrrrrrr) Data: 18/10/2008 13.0.10 Visite: 226
Stamattina provo a chiamare un'amica... (ricarica fatta l'altroieri di 10 euro)
vocina del cazzo: TIM, SIAMO SPIACENTI MA LEI NON E' ABILITATO AD EFFETTUARE QUESTA CHIAMATA
Io:  
chiamo il 4916 per controllare il credito: Euro 7,80 (e già non ci troviamo perchè dalla ricarica nn avevo fatto alcuna chiamata e/o sms)
Chiamo il 119 (già con la rabbia che sale sale sale, alimentata anche dal fatto che negli ultimi 2-3 mesi sospetto di un calo di credito ad cazzum, bah...)
le solite 300 ore di attesa con quella musichetta della pubblicità A, B , C che schifo da sempre... e poi, operatrice... spiego quello che succede:
- Ma lei ha fatto la ricarica il 16 ottobre? - Sì. - Eh, il server non riconosce tutte le ricariche effettuate quel giorno e quindi è come se lei avesse zero credito nel tel. - E dunqueeeeeeeeeee????!!! - Eh deve aspettare.. un'ora, due ore... - .......?!##/6* - [spiego il fatto dei 7 euro al posto di 10] - e si vede che lei ha fatto chiamate in eccesso col precedente credito e ora gli è stato addebitato sul nuovo - .......?!##/6* (ke rè sta strunzàt?? mah)
In tutto ciò, la mia tariffa TIM TRIBU' che va a vitamine mentre prima comportava la prima chiamata a 25 cent, ora MAGIA MAGIA la porta ad 1 euro!!!!! (ecco spiegato il calo...)
ORA... premesso che: - chiamo poco (chiamate di 30 secondi/1 minuto su tutti i gestori quando opportuno) - mando abbastanza sms
MI CONSIGLIATE UNA TARIFFA DECENTE???????????????
...chi ha EASY TIM???
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA) |