Nick: Stefnaa Oggetto: Allergie, ne soffrite? Data: 18/10/2008 15.32.52 Visite: 247
Da che ho memoria...sono allergica a tutto!
Da piccola come tutte le bimbe, credo... o forse ero l'unica cogliona, mi impiastravo la faccia coi trucchi di mamma..., con il risultato di una corsa in ospedale con la faccia gonfia -_- .
Crescendo..., primi anni di liceo, beh una cerca di farsi bellella, per quanto possibile con un miracolo della madonna, e ti spalmi le cremine profumate, e ti passi il primo ombretto e la matita, 'nsomma ti conzi. Bene solito risultato ! Non gonfio ma divento tutta rossa.
Crescendo ancora di piu' giustamente penso...cazz c'ho 28 anni, ok manco na ruga, e ci mancasse altro..., mi passo qualche cremina, comprata appositamente in farmacia, 28 euro 100mg scarsi di crema, o santa la miseria non mi viene prurito?
Ho optato alla cosmesi erboristica...peggio di peggio. poco fa, visto che ho na faccia da zombie ho pensato...mi passo un pò di crema..., risultato ho gli occhi in lacrime.
Per non parlare dei bagnoschiuma O__O Non sia mai usi quelli che vanno di moda ai mille gusti, cioccolata, fragola, ecc. .
Che palle che palle !!!
   E' il porco di Yattaman! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|