Nick: MaJo_CoRNeLL Oggetto: re:per la gioia di qualcuno Data: 21/10/2008 16.45.41 Visite: 24
Il mio "zoticone" era una risposta al tuo "zingarone", anche se a dire il vero, non era un modo x offendere, così come si usa fare alle scuole medie in cui i ragazzi si danno del ricchione, dello stronzo, figlio di puttana, ecc..ecc... tanto per..(quel periodo l'ho passato e non mi va di riviverlo in nessun'altra occasione) volevo solo stuzzicarti un pò, visto e considerato che in + di qualche occasione ti sei dimostrato abbastanza permaloso parlando qui sul forum con qualche utente. (non è una colpa, ognuno c'ha i suoi difetti, it's life) x quanto riguarda l'ultima cosa detta, beh mi sembra piuttosto palese, nel giudicare le persone senza conoscerle si rischia di essere superficiali, eppure "anche" su di un forum si possono capire tante cose di una persona, sono 4 anni che chatto su ircnapoli e penso di aver capito tante sfaccettature di molti soggetti che popolano questa community. (spesso ho avuto anche conferme ovviamente.)
Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili |