Nick: MeRy_-_ Oggetto: è una questione d orgoglio Data: 21/10/2008 17.3.9 Visite: 208
io non riesco a concepire. non riesco a concepire se penso istintivamente come si puo perdonare un tradimento. perdono poi ..nessuno perdona veramente. è difficile che accada di solito si rinfaccia fino alla fine della storia il tradimento subito. non mi sono mai trovata in questa situazione ringraziando dio o perchè non lo sono mai venut a sapere o perchè il mio ex nun ma mai tradit bah penso la prima ipotesi.
il colmo è pero se penso al tradimento da persona che lo fà il tradimento ce po sta cioè puo capitare non siamo santi,però il tradimento che finisce subito non che si prolunga. e mi è capitato con tutta onestà di non sentirmi in colpa. cioè mi ricordo che il giorno dopo il tradimento nn ne parlai neanke con la mia amica. sarà che se lo sai solo tu dimentichi in fretta o avevo paura del giudizio altrui. fatto stà che non mi sentivo in colpa. forse ero piu piccola.
non mi è capitato più di tradire.
anche perchè dato che sno una bardala lo andai anche a dire al mio ex che mi perdonò e mif ece scontare chell chell e mariastella

cmq sono molto egoista. mo a prescidnere dal fatto che glielo dissi. io non concepisco che qualcuno mi tradisca e che soprattutto lo perdono. per me è il colmo. mi ricordo che una volta feci una scenata avevo il sangue agli occhi.ero convinta che il mio ex m'avess tradit. per non portarla per le lunghe si chiuse in bagno. ero capace anche di ucciderlo in quel momento.
brutto carattere preso da mio padre. non riusciamo a concepire queste cose. piu per orgoglio personale che per amore.
[e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |