avevo un amica
avevo perchè non ci vediamo piu.
kmq chest era di una morbosità che un uomo maschilista nenient in confronto a lei.
cioè tipo (cosa assurda) tutti i giorni dovevamo stare insieme..e non concepiva il fatto che preferivo uscire kn un ragazzo che con lei.
cioè lei me lo diceva proprio.
diceva che ero una stronza che preferivo un uomo
vabbè all'inizio non davo peso a questa cosa.
non ho dato peso manco che bevev na birr e stev mbriac e mi faceva discorsi strani o bell e buon mi abbracciava ogni 2 e 3.
a ME che rimanevo di ghiaccio perchè nonsono tanto calorosa in qst senso con le mie amiche.anche quando piangono.non mi va proprio.
cmq..chest chiagnev ogni 2 e 3,ogni cosa che facevo?piangeva..ero cattiva..non la volevo bene.
insomma mi stavo rimpendo i maroni letteralmente.
ma la goccia che fece traboccare il tutto fù la notte prima del mio compleanno.
stavo con una persona che il giorno seguente non avrebbe festeggiato con me.
cvhest che fà?
mi chiama 20 minuti prima PRETENDENDO di stare fino a mezzanotte a telefono per farmi gli auguri prima d LUI
shUAHSUHAushuaHUSHAu
lei lo odiava proprio.
mo a distanza di un anno ho pensato che forse era innamorata di me boh.
ah mi chiese di scegliere tra lei e un amica che lei reputava RISCHIOSA per la nostra amicizia..ovviamente piangendo e dicendo che si sarebbe buttata giu dal balcone se non correvo a casa soje(disgrazia vuole che abitiamo molto vicino)
ps<:nn ho un cazzo da fare si vede?
[e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo.
libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo]