Nick: Viola* Oggetto: re:Lo spigolo dei membri vostri Data: 23/10/2008 22.59.52 Visite: 51
mmhhh vabbè, cose di famiglia abbastanza pesanti e tra l'altro sono CERTA che mi nascondono ancora qualcosa, e ciò mi fa girare le palle assai io sono il tipo che non si sconvolge di nulla, odio quando mi trattano coi guanti cmq una cosa più soft: quando avevo circa 18 anni, uscivo sempre con due miei cari amici, un'altra ragazza e poi vari & eventuali non c'era assolutamente NIENTE tra noi 4 della ragazza ero molto amica, ci dicevamo tutto e bla bla poi lei andò a roma e non la vidi più io continuai ad uscire con i due rimasti + varie persone cmq anni dopo uno dei duwe si era trasferito ad arezzo, io lo andai a trovare, e mi disse che l'altro amico e la ragazza (quella che andò a roma) avevano avuto una relazione per tutto il tempo in cui si usciva insieme cioè andavano a letto e basta, per più di un anno ci rimasi di merda perchè 1 non avevo capito MAI niente, e non è da me 2 quando uscivamo in 4 allora, io ero l'unica a non sapere nulla? odio la gente che mi tratta da bambulella delicata, e non ci crederete ma mi succede spessissimo
Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |