Nick: Zanardi Oggetto: Lo so è cattiva...però... Data: 24/10/2008 17.48.40 Visite: 436
Il Solito Ignoto scrive: http://www.ircnapoli.com/diario.asp?action=read&last=354008&idutente=84015&page=3 Evilarma scrive: tra questi due pò nascere maradona Evilarma scrive: ma pò pare nu filippino come quelli che mi servirono la colazione a roma in albergo Evilarma scrive: marò che imbarazzo piè Evilarma scrive: ma che sfaccimm sti ruie Evilarma scrive: ma stu muss a puorc Evilarma scrive: ma avrà un suo perchè???? Evilarma scrive: Sabato 16 Agosto, io e il mio tato siamo arrivati qui al Beauty Farm di Porretta Terme in provincia di Bologna, per passare dei giorni di completo relax, ora il mio amore è a farsi fare dei massaggi e ci starà per ben 50 min Evilarma scrive: e cert Evilarma scrive: ce vò na culat e cement Il Solito Ignoto scrive: AUHEHAUEHAUHEUAHEUAHUEHAUHEAHE Evilarma scrive: ma pò qua beauty farm Il Solito Ignoto scrive: AUHEUHAUEHUAHEUHAUHEAU Evilarma scrive: ce vulev Nip/tuck Il Solito Ignoto scrive: AUUAUHEUHUAHEUHAUHEAUHEAHHEAHHAUEHH Evilarma scrive: che cazzo Evilarma scrive: mah Evilarma scrive: io non lo so RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |