Nick: tuxiana Oggetto: La Donna Cannone..... Data: 12/8/2004 18.30.51 Visite: 108
Artista:Francesco De Gragori Album: La Donna Cannone TITOLO.............LA DONNA CANNONE Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno giurò che lo farò e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà, senza passare dalla stazione l'ultimo treno prenderà. E in faccia ai maligni e ai suoerbi il mio nome scintillerà, dalle porte della notte il giorno si bloccherà, un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà e dalla bocca del cannone ua canzone suonerà. E con le mani amore,per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non aver paura se non sarò bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne ed ossa,non torneremo.. più,uuu uuu uuu na nan na na na E senza fame fame e senza sete e senza aria voleremo via. Così la donna cannone,quell'enorme mistero volò sola verso un cielo nero s'incamminò. Tutti chiusero gli occhi nell'attimo esatto in cui sparì, altri giurano e spergiurano che non erano rimasti lì. E con le mani amore,per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non aver paura se non sarò bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne ed ossa,non torneremo... più,uuuu uuu uuuu uuu uu na na na na E senza fame e senza sete e senza aria e senza rete voleremo via... oggi sono particolarmente triste...vorrei spararmi da quel cannone e non tornare più.... ho finito le lacrime...non posso + nemmeno piangere per la malinconia che mi sta divorando... una lacrima kiedo,una sola lacrima... se non esce vuol dire che sono MORTA..... ho perso la fiducia nell'Amore...c'è cosa più triste...penso di NO.... |