Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Galatea
Oggetto: Rientro a casa
Data: 28/10/2008 20.57.2
Visite: 240

Stasera stavo sbrigando certe cose personali al Vomero quando ad un tratto mi è sfilato sotto agli occhi un minicorteo con qualcuno che reggeva dei lumini mentre una voce recitava ogni tanto un 2Ora pro nobis"..........

Dopo qualche istante lo stesso corteo mi sfila di fianco e io un pò divertita sorrido mentre intuisco che si tratta di un gruppo di liceali che ha ideato una protesta in orario inconsueto.......Da ragazzina ho manifestato in tutte le occasioni che ritenevo meritassero una riflessione collettiva,ma pure individuale non faceva differenza.............

Poi ho visto un dfettaglio che mi ha fortemente irritato e che cioe' alla testa del corteo, suggeritrice di slogan e coreografie varie ci stava una signora che molto verosimilmente poteva esserne l'insegnante..........
Non so a voi questa cosa che effetto possa fare ma a me non e' piaciuta questa cosa.
Credo che ne perda di spontaneita',finendo con il sembrare una cosa pilotata..............
Spigolatrice di Capri

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Rientro a casa   28/10/2008 20.57.2 (239 visite)   Galatea
   re:Rientro a casa   28/10/2008 21.0.1 (137 visite)   cupa
      re:Rientro a casa   28/10/2008 21.8.3 (105 visite)   oSs[3]ko
         re:Rientro a casa   28/10/2008 21.59.10 (80 visite)   giovyla (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/10/2008
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata