Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: CASUALmente
Oggetto: che sogno...
Data: 29/10/2008 9.4.29
Visite: 190

mi sveglio, un pò sudato, ma ho sudato freddo, vado in bagno mi lavo la faccio poi in cucina... il caffè.
Tutto regolare, come ogni mattina, ma come spesso mi capita mi ricordo il sogno della notte, ed ero lì, a Genova, c'era il G8, mi vengono in mente le giornate passate durante quel maledetto fine luglio, mi rattristisco un pò, è brutto stressante pensare a quelle 72ore tra lacrimogeni, BlackBlook(sbirri) e tanta celere che picchiava, picchiava, picchiava...
ricordo valerio a spalare intorno le tende la notte delle alluvioni, e noi dentro io con la febbre, Marco dormiva dopo esser stato 6 ore a correre...
Ricordo celere che caricava cortei autorizzati e scapava da quelli che "forse coordinati" distruggevano tutto e non avevano come obbiettivo invadere la zona rossa o la contestazione politica del G8...
e poi come un flash ricordo quando a luglio 2003 andai a Salonicco, per il summit della comunità europea, lì niente mi colpì dopo Genova è difficile essere colpiti, ed avere paura... ricordo solo uno strepitoso viaggio con compagni, amici in auto da Napoli a Salonicco attravcersando tutta la Grecia... che bei momenti...
PIAZZA ALIMONDA di FrancescoGuccini

sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino,
faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino,
questo il mio futuro, questo il mio DESTINO!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

che sogno...  (multimedia) 29/10/2008 9.4.29 (189 visite)   CASUALmente
   vergogna  (multimedia) 29/10/2008 10.19.54 (130 visite)   oh_raiss
   che odio..  (multimedia) 29/10/2008 11.3.3 (82 visite)   JaMaiKAn (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2008
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata