Nick: CASUALmente Oggetto: che sogno... Data: 29/10/2008 9.4.29 Visite: 190
mi sveglio, un pò sudato, ma ho sudato freddo, vado in bagno mi lavo la faccio poi in cucina... il caffè. Tutto regolare, come ogni mattina, ma come spesso mi capita mi ricordo il sogno della notte, ed ero lì, a Genova, c'era il G8, mi vengono in mente le giornate passate durante quel maledetto fine luglio, mi rattristisco un pò, è brutto stressante pensare a quelle 72ore tra lacrimogeni, BlackBlook(sbirri) e tanta celere che picchiava, picchiava, picchiava... ricordo valerio a spalare intorno le tende la notte delle alluvioni, e noi dentro io con la febbre, Marco dormiva dopo esser stato 6 ore a correre... Ricordo celere che caricava cortei autorizzati e scapava da quelli che "forse coordinati" distruggevano tutto e non avevano come obbiettivo invadere la zona rossa o la contestazione politica del G8... e poi come un flash ricordo quando a luglio 2003 andai a Salonicco, per il summit della comunità europea, lì niente mi colpì dopo Genova è difficile essere colpiti, ed avere paura... ricordo solo uno strepitoso viaggio con compagni, amici in auto da Napoli a Salonicco attravcersando tutta la Grecia... che bei momenti... PIAZZA ALIMONDA di FrancescoGuccini sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO!