Filippo Inzaghi come Alberto Gilardino, punito dalla prova tv.E' quanto si augura Daniele Portanova, difensore del
Siena protagonista con Superpippo dell'azione che ha portato al discusso rigore poi trasformato da Kakà e risultato decisivo
nella sfida del Meazza vinta dal
Milan mercoledì sera."Inzaghi ha chiaramente lisciato il pallone, io non l'ho toccato - ha
assicurato il bianconero -. Se hanno squalificato Gilardino per quanto accaduto a Palermo dovrebbero ora squalificare
con la prova tv anche lui". Ma il milanista si difende: "Portanova in campo non ha nemmeno protestato, almeno fino a che
non lo hanno fatto i suoi compagni. Credo sia stato un po' ingenuo, perché probabilmente la palla non l'avrei colpita: mi
ha dato una spinta che mi ha fatto perdere l'equilibrio e quindi il rigore ci può stare".Inzaghi è stato furbo o scorretto? La
palla passa ora al giudice sportivo, che farà conoscere le decisioni in merito: sulla scia di quanto accaduto con Gilardino
tutto può succedere.
da http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=10519960è difficile dire se c'era o meno... cmq è noto che Inzaghi appena lo sfiorano cade... poi dice perchè lo chiamano simulatore...