Nick: El Tanque Oggetto: Per utenti esperti... Data: 30/10/2008 18.32.38 Visite: 195
Avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione o è informato sui monitor LCD.
L'ho mandato in assistenza più di una volta per un problema, che però non è stato risolto in modo definitivo perchè, seppur in modo meno vistoso di prima, continua ad essere presente..
Inoltre ora ho notato che c'è un puntino infinitesimo che non si colora ma resta sempre grigio... ho provato con un panno a lavarlo pensando fosse sporco senza ottenere cambiamenti... allora potrebbe essere un pixel che non si accende più?che dimensioni hanno?c'è un modo sicuro per capire se un pixel è bruciato oppure no?
Poi un'altra cosa: sarebbe già l'ennesima volta che lo mando in assistenza senza ottenere la riparazione che avevo chiesto, con in più un possibile danno(pixel rotto).. a livello di diritti del consumatore è possibile richiedere il cambio con un altro monitor nuovo imballato (dello stesso modello che ho io in possesso) e non con uno rigenerato (cioè usato da un'altra persona precedentemente e riparato) che è una soluzione da loro offertami ma che io escludo a priori?
Grazie |