Nick: r3[z]IeL Oggetto: re:amore Data: 13/8/2004 14.25.2 Visite: 9
cara tipetta questo lo so... mi chiedevo quante persone sono disposte ad amare senza voere niente in cambio.... credo che si contino suklle dita di una mano e io sno una di queste, non è per vantarmi. credo di averlo già provato il vero amore e come un totano me lo sono lasciato scappare...il bello è che adesso vivo in quel ricordo...è difficile molte volte rendersi conto che non ci sarà mai un amore così grande come quello che si è perso, ma io lo voglio...questo è quanto. voglio amare senza pretendere nulla, ma una parte di me vorrebbe anche essere amato senza voler niente in cambio.. questo è il dilemma una ragazza così è diffililissima da trovare o è quasi inesistente. hai ragione è così che vivevo quando stavo con lei, non mi interessava niente, il mondo non esisteva e non mi preoccupava il fatto che sarebbe finito o quando sarebbe accaduto. il fatto è che avendo provato una sensazione talmente forte non si può fare a meno di rivolerla sentire qualla sensazione, quell'atmosfera, quel sentimento d'amore. prima avevo paura di riviverlo, è vero. ma adesso no non posso farne a meno, come si fà ad amare senza interesse e farlo notare. io amo senza interesse ma nonostante ciò vorrei poter tener stretta la donna che amo, abbracciarla, coccolarla, riempirla di baci, scaldarla con il mio corpo in unaq notte fredda davanti ad un falò o un camino, sono momenti brevi che riempiono un' intera esistenza! un sorriso, uno sguardo, una frase detta cime vorresti, scatta l'amore. è l'unico sentimento umano completamente imprevedibile e complesso, non ci si può fermare a razionarlo. spero di trovarlo e lo auguro a tutti voi che forse ancora dovete trovarlo. isuerte! |