Nick: CASUALmente Oggetto: Diego Data: 31/10/2008 10.9.2 Visite: 210
molti stanno parlando di Maradona come una persona che non merita l'amore dei tifosi napoletani, per quello che dimostra, Diego è ingrato alla città ed alla tifoseria. Penso che si sia superato ogni limite parlando di Diego, una persona, un calciatore che non avrà mai tanto affatto per quello che ha fatto ha preso una squadra che fino a quel giorno aveva vinto solo la coppa italia e l'ha portata al vertice d'Italia e d'Europa (la coppa uefa di prima era una coppa importantissimi sia per il prestigio che per le squadre che partecipavano, dalla 2° in campionato, un trequartio di Chamions di oggi). Ho letto persone che dicono che l'amore che la gente ha per Diego è esagerato e non ripagato dal Pibe, ma pensate che se il Napoli è qualcuno nella storia del calcio è grazie a lui, e non ditemi c'erano Careca, Giordano, Romano perchè è tutta gente arrivata dopo che ha scelto Napoli all'80% perchè c'era il giocatore più forte del mondo. GRAZIE MAGICO DIEGO
sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |