Nick: Bardamu Oggetto: re:Beppe Grillo, altra figuraccia Data: 31/10/2008 17.14.32 Visite: 81
marò livio basta! Comunque nel video di matrix si vede benissimo la progressione degli eventi. Le parole del Sardo(Kossiga) sono state recepite alla perfezione. Io ho partecipato a molte manifestazioni.E in tutte queste occasioni ho sempre visto nei dintorni di una manifestazione, anche nei pressi della più tranquilla (tipo quella del pd a Napoli) i cordoni della Polizia che circondavano la piazza. Una volta la polizia bloccò a piazza Dante un furgoncino che doveva fare delle consegne ad un ristorante di fronte al palco. A piazza Navona, nel pieno della manifestazione studentesca, un furgone viene tranquillamente lasciato passare dal cordone di polizia, senza controlli. Dal furgone scendono una ventina di skin head, che tradotto vuol dire "teste di cazzo", che con spranghe e bastoni, presi sempre dal furgonone lasciato passare poco prima, iniziano a bastonare alcuni studenti e a provocare la piazza. Poco dopo altre teste di cazzo, autonome questa volta arrivano in piazza e scoppia la mega rissa. Gli autonomi non erano in 400 come dice il governo(si vede nel video di matrix che non sono più di 50), anche perché 400 contro 20 significava la morte certa dei fascio . Comunque gli autonomi hanno annunciato il loro arrivo in piazza con una coreografia nostalgica che ricordava i bei tempi che furono(anche i fasci erano disposti in piazza secondo una coreografia che ricordava i bei tempi che furono). E nonostante i caschi e le intenzioni poco pacifiche, sono stati fatti passare inspiegabilmente dalla polizia(anche questo si vede nel video di matrix). Mo Uno dice: i soliti scontri tra fascisti e comunisti. Già i soliti scontri. Già la solita polizia. Insomma sempre la solita solfa. ps. Poi magari sarebbe opportuno che il ministro degli interni spiegasse i rapporti di amicizia stretta fra alcuni ragazzi del blocco studentesco con la polizia. Rapporti che questa volta sono dimostrati da video supportati dall'audio.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|