Nick: Bardamu Oggetto: re:mazzate a piazza navona atto 3 Data: 31/10/2008 20.20.57 Visite: 92
è stato attaccato poco dopo l'arrivo dell'ambulanza in piazza che era stata chiamata per soccorrere un ragazzo di 16 anni che era stato abbondantemente abboffato di mazzate da 3 dei 20 ragazzotti del blocco studentesco praticamente due o tre di questi parlavano col microfono sul furgone mentre gli altri difendevano la dignità di benito mussolini in piazza i ragazzini hanno acchiappato le mazzate dai fasci e hanno fatto come si fa spesso da noi, cioè si chiama il fratello grande."mo chiamo a fratamo e ti faccio abboffare di mazzate"...il resto della storia la conosciamo. naturalmente non ho postato le foto(tranne quelle contenute nella pagina) perché mi sfasteriavo quindi bisogna andare a vedere sul sito di repubblica benito mussolini in piazza i ragazzini hanno acchiappato le mazzate dai fasci e hanno fatto come si fa spesso da noi, cioè si chiama il fratello grande."mo chiamo a fratamo e ti faccio abboffare di mazzate"...il resto della storia la conosciamo. Sono arrivati gli autonomi e hanno vattuto i fascisti. naturalmente non ho postato le foto(tranne quelle contenute nella pagina) perché mi sfasteriavo quindi bisogna andare a vedere sul sito di repubblica
|