Ieri il Napoli visto al MEAZZA, senza tanti supporters al seguito ed un aria tesa sugli spalti (riguardanti la partira) e cori contro i "terroni" e "colerosi", i discorsi che si sentivano erano assurdi, ad ogni qual volta si nominassero i Napoletani il tutto era accumpagnato da qualche pesante aggettivo. E' stato un NAPOLI di Palle e denti stretti, è sceso in campo con un approccio poco consono e forse sbagliato, ma ha subito preso le misure, un Santacroce che anticipava Ronaldinho spesso se non sempre, ed è uscito per infortunio, Maggio che sulla fascia iniziava a pungere espulso, Lavezzi inafferrabile buttato a terra senza mezzi termini, Contini encomiabile, un arbitro... Che non ha solo sbagliato nell'occasione del rigore e della punzione del goal, ma ha avuto due pesi e due misure, sull'espulsione, la prima ammonizione c'era, la seconda si può anche cadere nel tranello della volocità con cui si è svolta l'azione, ma poi ambrosini graziato, il fallo su Cannavaro fischiato addirittura contro ed un andamento della partita sbagliato, certo il Napoli ha giocato ed anche bene, ma che ci resta si questa maledetta trasferta..... sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO!