Nick: neverm|nd Oggetto: re:nono ha ragione zan Data: 4/11/2008 11.43.19 Visite: 23
i motivi suoi non li so, a me piace la sua voce, mi piacciono le sue canzoni e come le interpreta e mi piace proprio lei come donna. è ovvio che i gusti sono gusti, ma secondo me anche se non piace quel genere di musica oggettivamente non si può negare che sia brava, che abbia una bella voce ecc. anche paragonandola ad altre cantanti italiane, come, che so anna tatangelo, o anche carmen consoli, che a me non piace per niente e mi dà l'idea di quella che vuole fare per forza l'alternativa. la turci ha un'immagine meno costruita e quindi più vera per me.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |