Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Kamale0nt Oggetto: KE CULO Data: 5/11/2008 0.34.36 Visite: 214
ho Grattato un gratta e vinci "il mercante in fiera" ed ho preso 250 euriiiiiii!!! pensare ke me l'ha dato il tabaccaio xkè nn aveva il resto... Fanculo!!!! xkè non succede così anke con le donne?      Devo pensare a come investirli!!!! potrei comprare delle azioni scadenti della parmalat o della cirio o delle azioni alitalia...mmmmm uff uff ke Crisi vincere sti soldi!!! :D mi sa ke un 10% li darò in benedicenza... cazzo tra poco mi scade pure la mia raga trimestrare della "action aid" ed il mio piccolo lucas si mangerà altri 45 euro :( cazzo cazzo ke inculata la beneficenza!!! :D però ke soddisfazione :) cazzate a parte uso questo post per dire... se vincete qualcosa...di cospiquo non pensate subito alle ferrari... o alle case a Miami... o alla prostituzione sud Americana... Fate la cosa giusta Adottate un bimbo ke ha avuto la sfortuna di uscire dal buco sbagliato... IN CULO ALLO STATO!!! 250 Euro Tiè!!!  
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|