Nick: VL82 Oggetto: Osservatorio VERGOGNA! Data: 5/11/2008 17.32.48 Visite: 249
Cioè non ho parole.. vabbè Napoli Sampdoria è a rischio quindi niente tifosi ospiti.. as usual.. La partita Forcoli-Massese ad altissimo rischio quindi a porte chiuse!!! No comment ma la perla è questa.. ".....Per quanto attiene, infine, l’aggressione consumata in danno di un tifoso juventino, a seguito della gara Bologna-Juventus, il CASMS ha preso atto della precisa ricostruzione dei fatti fornita dal Questore e dello stato delle indagini, che ha evidenziato anche aspetti non direttamente riconducibili al momento sportivo. Pertanto il comitato, stigmatizzando l’episodio, ha sollecitato il massimo rigore nell’applicazione delle misure previste dalla normativa di settore, compresi i provvedimenti amministrativi, nei confronti dei responsabili." Non ho parole.. è davvero una vergogna..! "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |