Luciano Moggi sospetta la diplomazia di Marino.
Luciano Moggi, nelle sue rubriche settimanali sulle emittenti televisive Telecapri Sport e Retecapri di presentazione alla giornata di campionato, ha lanciato sospetti sulla eccessiva diplomazia di Pierpaolo Marino, digì del Napoli, nel commento dei fatti di Milan-Napoli. L'arbitro Rocchi - ha detto - "si è lasciato condizionare pesantemente dai calciatori del Milan.
La partita ha preso una piega sbagliata sin dai primi minuti quando incredibilmente è stato graziato Ambrosini, cosa poi non ripetuta con Maggio. Marino, nel suo commento alla partita, non ha sottolineato tutto questo, scegliendo una linea di diplomazia che non mi convince, mentre il presidente De Laurentiis ha correttamente parlato di scippo".
intanto domenica si avvicina e..
Si comunica che già 13.000 tifosi hanno acquistato i biglietti per la gara Napoli-Sampdoria, 11esima giornata di Serie A di domenica 9 novembre. La SSC Napoli sente il bisogno di ringraziare tutti questi appassionati che evidentemente hanno voluto manifestare il loro apprezzamento per la prestazione della squadra nella sfortunata trasferta con il Milan
amo il napoli con tutto il cuor
amo il napoli con l'anima
amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia!
io ti seguirò ovunque giocherai
e mai ti lascerò anche se sono guai
napoli io voglio amarti ancor di più
con tutto il cuor
con l'anima
e la mente mia!