Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:bah Data: 6/11/2008 12.9.43 Visite: 52
è stato detto: ma, a mio parere, se si affrontano ste FETENZIE dicendo... VAbbuo' ma tant è normal.. agg pacienzia ma vuol dire che ormai la distinzione uomo-animale non esiste proprio più
allora faccio un esempio cosi magari capsici che volevo dire .. allora se tu dalla mattina alla sera fai un lavoro del genere ..la prima volta ti puoi scioccare,la seconda volta magari vomiti per la puzza e cosi anche la terza e quarta volta. dopo che hai visto tanti corpi uno pegg e nat per te diventa NORMALE. non ti sciocca niente. e come se stai mangiando un panino con la mortadella e quindi durante..ti fai uan chiacchierata con i colleghi.
è stato detto: senza offesa per tuo padre
ce mancass anche perchè mio padre non esegue le autopsie ma a volte assiste,fa tutt altro. e cmq io non ci vedo niente di scioccante. ma io sono cinica.o cmq sonos emrpe stata interessata a queste cose. [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |