Nick: LadyNurse Oggetto: re:si si ma di certo... Data: 6/11/2008 13.33.58 Visite: 37
è stato detto: non devi elaborare un film... CS4 viene usato per elaborare filmati di un certo livello non a caso costa 1080 euri,
Wà..super informato anche sui film_ini eheueheuheeh Eh pò stà llà..int a vetrina.. che mò e sord mi servono x ben altro..eheueheu (il primo sarà il dentista..che mi svuoterà le taskine:°° p:è stato detto: tu a quanto hai detto devi solo inserire un po' di musica in una presentazione fotografica... OVVERO PAZZIARE!
Sì Sì.-. agg' costruì na PAZZIELLA.. Ma non l'ho mai ancora creata..eheuhuehuehe Facile x teeeee..e x dark.. Ah..a proposito ROBERTO,ho aperto il window media etc.. ho trascinato le foto e le musiche.. ma uffffffffffffffffffffffffffiiii nn saccio salvarle.. Cioè non mi appare la scritta SALVA.. solo IMPORTA Boh è stato detto: Per il resto lo reperisci molto facilmente al negozio virtuale IL MULO!
Eh x ora mi manca pure quello.. deve arrivare dalla regia.. uno Bbuono e non pieno di canali strambi..
 è stato detto: Ma ti ripeto scaricati ELEMENTS 7 e non CS4!
Se lo hai te.. me lo dai?

|