Nick: tuxiana Oggetto: re:tuxianita Data: 15/8/2004 2.5.3 Visite: 22
è stato detto: - purché sia il muro maestro di casa tua e ti crolli addosso rendendoti bidimensionale (come il volantino, tra l'altro) - e poi risorgo dopo tre giorni - non credo che funzionerebbe. non raggiungeresti mai l'abilità di un bambino. - basta che si butti anche lo sporco impossibile, sacrifico tutto - sprovvisto più che altro, di cibi commestibili, e avversari validi. buon ferragosto mia volta
-bidimensionale...lo sono già...so nu fumetto -e chi sei o' Patatern  -qui hai ragione....non so maga l'ho ammesso da sola... -e poi ke fai esci nudo....la makkia scappa e te la ritroverai su Tutti i vestiti....mika ti liberi così facilmente di me.... -avversari abili....ma stiamo giocando a qualkosa...non xkè se è così spiegami le regole...altrimenti non è valido.... mi stai cominciando ad essere simpatico lo sai....sei come quei giocattoli della chicco...fai sviluppare la fantasia....e poi devo dire che non sei tanto volgare....non usi parolacce....mi sto appassionando... a sta cosa...dii la verità...volevi questo eh....ma ti ho sgamato.... ciao Fake.... |