Nick: VL82 Oggetto: Il San Paolo e le Iene Data: 10/11/2008 10.18.50 Visite: 222
Ragazzi, diciamocelo chiaramente il San Paolo è bello ma è in condizioni pietose. A parte la mancanza del tabellone ma è sporco da fare schifo i seggiolini sono scomodi (certo durante la partita si sta in piedi ma se arrivi 1 ora e mezzo prima..) e non numerati, i cessi.. lasciamo perdere. E' pericoloso. Ieri c'era un'uscita in cui era aperto un solo cancello e si erano accalcate centinaia di persone.. Vabbè poi si allaga quando piove, i riflettori si stutano. Insomma è vero che è il Comune che dovrebbe provvedere a tutto ma io i soldi li do' a Dela.. no? Poi per le Iene. ieri erano li' per documentare da quel che ho capito quello che succede la domenica (scavalcamenti, condizioni etc.). Mi sa che martedì ci metteranno un bel po' di scuorno in faccia as usual.. tanto per dare ulteriore materiale in giro per denigrarci. Ma tanto.. la gente come noi non molla mai!
Statev' bbuon'! "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |