Nick: Paki76 Oggetto: Tragedia ELDO Caserta Data: 10/11/2008 10.23.22 Visite: 159
Ieri, mentre ero allo stadio,tra il primo e il secondo tempo, mi giunge la telefonata della morte di Emanuela Gallicola -dirigente della under 15 basket Eldo Caserta - MOGLIE DEL MIO COLLEGA D'UFFICIO DOVE LAVORO,oltre all'allenatore, ragazzo e suo padre. Per 15 minuti sono rimasto inerme, non sapevo cosa fare, anche perchè non conoscevo ancora la dinamica della morte.Solo a fine gara ho saputo che si trattava di un incidente automobilistico e che la salma si trovava ad Eboli. Voglio manifestare questo mio dolore, perchè le persone decedute, analogamente come la maggior parte di noi fanno col Napoli, dedicavano grossa parte del loro tempo, con passione, al basket Casertano, organizzando trasferte, facendo sacrifici e stando vicino ai colori senza distinzione di risultato. Onore alle passioni sportive e alle loro radici culturali. Onore a chi ha dato la vita per i propri colori. Onore ad Emanuela,Paolo, Gigi e Gianluca. Spero che il post sia messo in rilievo. "Non è vero ma ci credo" |