Nick: VL82 Oggetto: La Bruni e Santoro Data: 10/11/2008 16.35.29 Visite: 176
2 notizie che ho letto e che vorrei comemntare. La prima è che Carla Bruni in riferimento alle parole del nano su Obama ha detto che lei' è felice di non essere più italiana.. Mi sembra veramente di basso basso livello un'affermazione del genere.Credo l'abbia fatto per ingraziarsi l'ala radical chic dei francesi. In ogni caso mio commento sta bbuon' là! Santoro. Per chi ascolta al mattino RDS avrà forse sentito l'imitazione di Joe Violanti che fa di Michele Santoro. Chiama politici vari e li invita prendedoli per il culo. Niente di che ma divertenti le reazioni. Orbene sembra che Santoro (che io seguo sempre..) abbia querelato Joe Violanti o cmq. abba diffidato RDS chiedendo addirttura 2 Milioni di €. Per uno che conduce certe battaglie mi sembra una grande caduta di stile. A finale.. la Bruni mi ha sempre fatto morire per cui potrei anche perdonarla.. Santoro no!
"Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |