Nick: Nieth Oggetto: re:11 sett Data: 11/11/2008 17.5.22 Visite: 41
è stato detto: linko nulla....ne ho parlato a sbafo in passato e chi vuol ricordare ricorda altrimenti come è caduto nel dimenticatoio nel passato non vedo perchè dovreste ricordarvelo adesso...cmq una buona base di partenza potrebbe essere fahrenheit 9/11....
come volevasi dimostrare
è stato detto: l'AIDS??? è la dimostrazione che su qualcosa che veramente causa vittime nei paesi poveri chi dovrebbe e potrebbe intervenire non fa assolutamete nulla se pensi che 18 milioni di dollari sono nulla se poi li paragoni ai 500 miliardi annui per la guerra inIRAQ diventano una vra mollichina di pane.....
infatti ti ho detto che gli usa hanno mandato molti più soldi. nel 2006 c'è stato un finanziamento di quasi 170 milioni. solo nel 2006
è stato detto: ciao e continuate ad ammoccarvi tutte le caxxate che vi propinano......
o illuminato, illuminaci. se non si fosse notato, stiamo cercando di fare un discorso serio. tu invece coi tuoi "ho già detto" e "non ve lo dico" pare tanto che stia evitando di parlare. forse per il timore di venire contraddetto? cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |