Nick: DOCET Oggetto: ehm..a proposito di ULISSE!!! Data: 16/8/2004 18.17.35 Visite: 66
sapete a volte capita che anche i migliori, si trovino a seguire la strada della sconfitta. Oggi ho dovuto anticipare la mia sfida con ulisse...TESTA DI SERIE, solo perchè domattina impegni improrogabili catturavano la mia presenza qui. tutto comincia così: Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te DOCET scrive: ahuahuauhauha Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: si DOCET scrive: ti giuro spero di perdere.. Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: DOCET scrive: perchè altrimenti metto tanti di quei post che alla fine chiedi di cancellarti da ircnapoli!! E allora spremendo un po' le meningi alla fine il risultato è stato praticamente SCHIACCIANTE: DOCET - ULISSE: 2-0 inutile sparare contro la croce rossa: io ribadisco che ieri il ragazzo mi aveva deconcentrato....oggi invece non c'era spazio per lui!!!! ah dimenticavo....AVANTI IL PROSSIMO ORMAI L'UOMO DA BATTERE SONO IO!!
       P.S. che bello vendicarsi di post precedenti!!!!
         |