Nick: Ulisse Oggetto: BIJU': KILLED TODAY !!!!!!!!!! Data: 16/8/2004 18.33.3 Visite: 80
COMUNICATO STAMPA C'e da dire, prima di pontificare il mio ego, che la vittoria di cui sto per narrarvi è stata seguita da un evento funesto. DOCET mi ha battuto con un sonoro 2 a 0. Non ci sono scuse, il mio culo mi ha abbandonato! :D Ratio: sono fuori dalle olimpiadi che il buon masca ha organizzato e che, da buon CARRARO di IRCNAPOLI ha fatto in modo che io ne fossi subito escluso in quanto stavo diventando un personaggio troppo scomodo!ahuahu In ogni caso continuerò la mia crociata a prato fiorito al di fuori delle manifestazioni ufficiali gestite dai vari BLATTER-MASCA-CARRARO di turno ! (hiihihihih) Ps: (ammenochè non mi ripeschino.... :D ahuahuauh) X DOCET: hai solo pareggiato la tua precedente sconfitta, ragazzo. Detto questo, ecco il resoconto dell'ultima "uccisione": La "decapitazione" a prato fiorito continua. A farne le spese è stata l'ottima (ottimo culo direi) BIJU'.... un estratto della query: bijou scrive: voglio vincere per me e per zopar bijou scrive: io la prendo come una prova.. per fargli capire che so vincere Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: brava bijou scrive: so giocare non nascondo che è culo Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: ricorda che devi vincere anke per zoparino Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: huaauhauhauhahu bijou scrive: già uahauhauhauahauahuaha Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: che cazzo di errore bijou scrive: uauhauhauahuahauahau bijou scrive: non mi dire che posti? bijou scrive: uahauahauahauhauahuah Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: certamente Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: tu avresti fatto lo stesso Allego qualche screen shot per gli appassionati....
--------------------------------------
Killed Now: BIJU' previous killed: Corum BoboTrix MASCA (a tavolino) :D Beatman PepposDj Kashmir DOCET Altro giro altra corsa(RA): web_ulisse@hotmail.com |