Nick: ezechiele Oggetto: fin qui tutto bene Data: 16/11/2008 22.44.22 Visite: 385
Fin qui tutto bene, l'importante non è la caduta ma l'atterraggio... cit Le aspettative non erano sicuramente delle migliori... tifosi,allenatori etc nessuno immaginava fin dove saremmo potuti arrivare e cosa saremmo potuti divenire in pochi anni di direzione Delaurentiana... Intertoto,uefa,coppa Italia,campionato...progetti e nuovi stabili questo il loro programma,tutto ha avuto un riscontro positivo e siamo tra le prime dieci squadre migliori della serie A. Il gioco espresso prima di quest'ultima gara è stato come dire...grintoso,frizzante,corale,devastante,sorprendente etc niente da dire sull'impegno,tranne che per qualche piccola dichiarazione societaria fino a mo insieme hanno prodotto e dobbiamo andarne fieri,altalenante l'allenatore,ogni tanto ha per come dire un ritorno al passato,come gioco e scelta dell'11 da inserire(ha peccato molto nello scegliere gli innesti d'inizio partita e non ha azzeccato un cambio dopo che siamo rimasti in 10 per l'espulsione di Zalayeta)mentre secondo me è arrivato il momento di azzardare. Anche se a dirla tutta è evidente un calo fisico. Il revanscismo della classe arbitrale,di errori se ne commettono ed è inutile parlarne se non appunto per rosicare di meno su qualche sconfitta o come dire scelta negativa che riguardi la nostra squadra o quella altrui,queste discussioni su questo tipo di errori esistono da sempre e fin quando non vorranno giocare in questo calcio,senza combine di qualsiasi tipo come dire eisteranno sempre!Alla fine il motto è, Rigore si,rigore no...sembra un ritornello di Elio e le storie tese,non mi stupirebbe un nuovo pezzo dell'artista qualore volesse ironizzare sugli errori degli arbitri. Tornando coi piedi per terra che dire. Oggi una maledettissima domenica,calo fisico... errori del capitano che vanno avanti chi si ricorda + da quando... infortunio iniziale che ti cambia una partita di Denis,espulsione... scelte dell'allenatore discutibilissime inizialmente, cambi che non condivido assolutamente(almeno personalmente parlando),Lavezzi indefinibile e schifosamente egoista + del solito... Mannini in panca,Russotto in Panca,gioca Pià... voto totale 6- Meglio ricominciare,nulla da temere...il nostro ruolo come sempre è sostenere!! ps leggendo un post + sotto...Gela è l'emblema di un movimento poiché erano dei campetti da 4 soldi e, rimmarrano nei ricordi di pochi e per l'appunto di quelli che c'erano... e non di quelli che come è capitato poc'anzi di leggere diventano profeti di una trasferta vietata ingiustamente ai partenopei... Gela ha consacrato un amore,ma sono sensazioni,emozioni che provi solo quando credi realmente in qualcosa...come può credere l'agente nell'amore verso i propri colori e la propria città,amore indefinibile,inspiegabile,parte da dentro e il resto viene da se...per la cronaca io non c'ero,ma da persona intelligente non mi soffermo solo sulle parole"tu non c'eri a Gela"la gente era a casa pure mercoledì sera e dice di amare,vivere il Napoli...frasi dappertutto nelle loro stanzette,su msn etc ma poi a conti fatti?...avanti ultras!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|