Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Anyalis
Oggetto: Oggi, giornata fortunata
Data: 17/11/2008 20.24.22
Visite: 213

Ieri sera mi so sentita male e non ce la facevo a tornare a casa a dormire.
So rimasta da sti amici, e così è nata la giornata di oggi.

- Ci siamo svegliati tutti stratardi, e la visita che dovevo andare a fare è saltata
- ho i dolori per aver dormito nel divano letto degli ospiti
- ieri nella fretta mi so scordata la sciarpa. Oggi vado a comprarne un'altra, mi lascio tentare da una sciarpa di filo fucsia, e mo ho il collo e il petto rosa shocking
- mia mamma ha sgamato che stavo a dormire a napoli, e non vicino casa come le avevo detto. Vaglielo a spiegare che non le volevo far venire un panteco dicendole " mà, non ce la faccio manco a prendere il treno per tornare a casa, finisce che mi arricetto" . Fortunatamente io so adulta e mia mamma non è la Gestapo.
- vado a pranzo con gli amici, e incontro mia cugina nonchè datrice di lavoro. Che cazzo ci faceva laggiù, mi chiedo ancora. Mi guarda e fa " ne parliamo domani ". Fortunatamente, le ho spiegato che era saltata la visita ed ero andata a fare il resto dei servizi già in mattinata.
- vado dal medico per farmi visitare per i continui malesseri di sta settimana, e per farmi scrivere delle analisi, e il medico mi comunica che non mi fa niente perchè avendo fatto il cambio di residenza per motivi lavorativi, mo devo andare a fare la richiesta all'asl del comune di residenza nuovo, e aspettare.
Insomm aggia ittà o sang.
- faccio compagnia alla mia amica che mi ha accompagnata dal medico a prendere il bus. Non passano autobus per un'ora,quando dovrebbe passarne circa uno ogni dieci, quindici minuti. Dopo il congelamento di entrambe,alla fine lei per disperazione chiama a casa per farsi venire a prendere. Manco a dirlo, l'autobus passa appena se ne va.

Bella giornata insomma , no?

uh, tutto sommato per il resto delle cose accadute, è andata bene

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Oggi, giornata fortunata   17/11/2008 20.24.22 (212 visite)   Anyalis
   tranquilla   17/11/2008 20.32.38 (85 visite)   MASTINA
      re:tranquilla   17/11/2008 20.36.19 (77 visite)   Anyalis
         re:tranquilla   17/11/2008 20.41.45 (67 visite)   MASTINA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/11/2008
Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/10/2025
vai in modalità avanzata