Nick: neverm|nd Oggetto: re:se permetti Data: 18/11/2008 17.51.29 Visite: 32
ma non è che devi sapere vita morte e miracoli di qualcuno per giudicare eh. qualche canzone mi è capitato di ascoltarla che so, in tv, o qua sopra, e mi fanno letteralmente cacare. e non è una questione di gusti credimi, perchè ci sono molitssimi gruppi che non sono il mio genere ma non per questo mi permetto di dire che sono il cesso. lei lo è, musicalmente, a livello di testi, e non mi piace nemmeno la voce. ho detto che mi dispiace essere nata in italia perchè è vero, e per un sacco di motivi, tra cui anche la musica, perchè musicalmente parlando l'italia, a parte qualche rarissima eccezione, è zero rispetto ad altri paesi.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |