Nick: MASQUERAD Oggetto: i viecchi campano meglio dei Data: 19/11/2008 13.13.53 Visite: 315
giovini. stando spesso a contatto co mio nonno e i suoi amici ho notato questa cosa. è un post sarcastico, non c'entra berlusconi. noi gggiovani siamo sempre nervosi, alla ricerca di un lavoro, di una casa, di una fica. i vecchi no hanno la loro pensione, la loro casa da decenni e non provano più pulsioni sessuali. la mattina s pigliano o cafè co l'anisetta al bar. qualcuno(mio nonno) si fittea la barista e fa lo splendido. poi escono, girano. chi ha l'auto passsa a prendere gli altri, come facevamo noi al liceo. mio nonno s lev cocc viziariello la cioccolata, l'anisetta o curnett int o cappuccin. si è fatto installare il condizionatore e quando scendo da lui con un sorriso a figlio di bucchina lo accende e riscalda la cucina. " ahh la tecnologia che bella cosa". e mette la temperatura tipo a 45°, neanche alle maldive. ergo se rinasco voglio rinascere viecchio. http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |