Nick: IoOdio Oggetto: I GOBBI LA SPUNTANO SEMPRE Data: 17/8/2004 20.9.58 Visite: 85
sì, c'è poco da fare: contro la juventus ed i suoi supporters la battaglia, spesso, è persa in partenza. oggi, come è ben noto, dovevo incontrare BOBOMIX in un acceso derby casertano valido per gli ottavi di finale del campionato di prato fiorito. un avversario ostico ma non imbattibile, dal momento che ieri ho fatto tardi ad allenarmi a prato fiorito(e mi sono svegliato rintronato - vabbeh quello lo sono sempre stato) e ho colto il meccanismo del gioco (così facile che potrebbe capirlo anche, figuratevi, uno studente di beni culturali o scienze della comunicazione). comunque: sta di fatto che dovevamo sfidarci oggi alle sette, ed msn non mi permette di collegarmi. posso chattare, posso inviare documenti e riceverne, ma non posso giocare. malgrado abbia l'adsl ed un pc assolutamente normale e funzionante. se entro stasera non riesco a giocare dovrò dare forfait. cosa sarà successo? qui gatta ci cova. come al solito i gobbi vincono in maniera truffaldina. e intanto il mio sogno olimpico è sfumato.
 |