Nick: ezechiele Oggetto: re:nono Data: 21/11/2008 21.47.44 Visite: 53
è stato detto: non ho capito che vuoi dire.
secondo me tu ti fai... le persone che passano sotto ai cancelli come sai...dicevo porta un qualcosa per riprenderli e poi l'utilizziamo come prova...mammamì
è stato detto: cmq non sono d'accordo con te e danilo,
chi ti dice che devi esserlo e,poi ognuno parla per se,se noti due risposte differenti... e non essere contraddittoria,nel senso:
è stato detto: gli stewards se a volta lasciano passare qualcuno lo fanno per non creare burdello,perchè più di una volta mi è capitato di restare bloccata a causa dei portoghesi che facevano tarantelle..
vengono pagati per stare la... e vengono pagati anche per evitarle ste tarantelle"portoghesi o meno" altrimenti togli la divisa da steward e vattene a fare altro la domenica... si un serven!! ps in alcuni casi gli steward hanno fatto i poliziotti e si so create scaramucce...a differenza di quanto dichiarano a dire il vero...vabè storia vecchia ciò che conta adesso è che non svolgono il lavoro per cui vengono pagati!! pps po sinceramente e portoghesi reali come dire, so pure + civili nell'entrare(vedendo come si svolgeva l'ingresso a Lisbona)... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|